Rimetti al centro la tua vocazione!!
Che senso ha disperdere tempo ed energie nelle tue giornate facendo un lavoro che non ti piace e ti costringe a piegarti al concetto impoverente “il mio tempo in cambio di denaro”;
Che senso ha generare uno scarso flusso di denaro che non ti consente di vivere nemmeno la vita che desideri, attirando clienti che non stimi e persone che non vorresti mai essere.
Che senso ha guadagnare tanto e poi buttare letteralmente la tua vita per continui mal di testa, attacchi di panico, ansia, preoccupazione, stress e frequentare compulsivamente psicologi, corsi riparatori, centri benessere e altro ancora per calmare la mente, gestire stress e relazioni tossiche con clienti o partner che non c’entrano assolutamente nulla con il tuo sistema di valori?
Ti basta osservare che tutto questo genera energie dissipative, insicurezza, insoddisfazione, non connessione, attacco, fuga e paralisi, sia per la tua vita professionale ma soprattutto la sfera privata e affettiva.
→ Il tuo benessere finanziario, psicofisico ed emotivo dipende da una sola cosa: da quanto sei in grado di armonizzare il denaro con la tua unicità, rimettendo al centro la tua vocazione. Ovvero “ciò che sei nato o sei nata per fare”.
Onorare la tua unicità in tutti i contesti della tua vita, personale e professionale, è l’unica cosa che hai il dovere di fare ogni giorno.
Se vuoi approfondire dai un’occhiata ai percorsi attivi della nostra Academy.
Clicca qui 👇
Percorsi formativi attivi